Paola di Benedetto e Raoul Bellanova: è amore! Lo scatto sui social fa sognare i fan. Ecco cosa sta succedendo.

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2023-09-27

Dopo i rumors estivi che parlavano di una nuova frequentazione per la conduttrice radiofonica, Paola di Benedetto (28 anni) ha nei giorni scorsi ufficializzato la relazione con il calciatore del Torino, Raoul Bellanova (23 anni). La conferma arriva con una foto sul suo profilo social che la ritrae con il bel calciatore durante un romantico …

article-post

Dopo i rumors estivi che parlavano di una nuova frequentazione per la conduttrice radiofonica, Paola di Benedetto (28 anni) ha
nei giorni scorsi ufficializzato la relazione con il calciatore del Torino, Raoul Bellanova (23 anni).

La conferma arriva con una foto sul suo profilo social che la ritrae con il bel calciatore durante un romantico aperitivo
nell’incantevole Portofino.

Sotto quella che è la loro prima foto social, la dolce dedica “Io e te” che non lascia alcun dubbio sul fatto che i due abbiano finalmente deciso di venire allo scoperto.

Già qualche mese fa il difensore aveva condiviso con i follower un loro tenero scatto abbracciati sul divano mentre si scambiavano un tenero bacio sulla guancia, ma la coppia era stata fortemente criticata dagli hater per la giovane età di Bellanova.

Tutte le conquiste dell’ex vincitrice del Grande Fratello Vip

Dopo la storia durata tre anni e conclusasi nel 2021 con il cantante Federico Rossi, allora membro de Benji & Fede, Paola è stata al centro del gossip per alcuni brevi ma “chicchieratissimi” flirt (da quello con il cantante Rkomi, a Francesco Monte, a quello con il tennista Matteo Berrettini, fino alla presunta frequentazione con Stefano De Martino).

Ora però la Di Benedetto, bellezza mediterranea e corpo marmoreo, sembra aver trovato la sue serenità al fianco del terzino del Torino, Bellanova. Una storia fortemente voluta e desiderata che regala loro felicità, complicità e che sa fare a meno del resoconto quotidiano a favore dei follower.

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche