Paola di Benedetto e Raoul Bellanova, arriva la conferma. Ecco cosa sta succedendo

Era luglio quando Paola di Benedetto pubblicava un dolce scatto in compagnia del difensore Raoul Bellanova per ufficializzare la loro storia d’amore. Oggi invece, a distanza di qualche mese, sembra calato il sipario sulla giovane coppia.

Poche ore fa, infatti la conduttrice radiofonica ha fatto sapere dal suo profilo Instagram che la relazione con il calciatore sarebbe giunta al capolinea. La notizia non è certo un fulmine a ciel sereno: già nelle scorse settimane infatti diverse indiscrezioni sul loro conto diffuse da alcuni gossippari, tra cui Deianira Marzano, davano la coppia in crisi per un ipotetico tradimento del calciatore. Insinuazioni prontamente smentite dalla stessa Di Benedetto che, durante il periodo natalizio, aveva pubblicato post e storie Instagram che la ritraevano con il fidanzato a Torino, scatti che raccontavano di una storia che procedeva a gonfie vele.

Tutta apparenza a quanto pare..

Negli ultimi giorni le voci sulla presunta crisi tra l’ex  vincitrice del Grande Fratello e il calciatore sono diventate sempre più insistenti, in particolar modo dall’8 gennaio quando alcune mosse social della Di Benedetto hanno nuovamente riacceso il gossip sulla coppia. Pare infatti che, pochi giorni fa, la ragazza abbia rimosso dal profilo tutte le foto di coppia, smesso di seguire Bellanova e pubblicato un post in occasione del suo 29esimo compleanno senza riportare alcun riferimento a quest’ultimo.

La conferma di Paola di Benedetto

“Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che con piacere abbiamo condiviso momenti della nostra vita con voi”

Con queste parole poche ore fa Paola ha voluto fare chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale e, confermando quanto si vociferava già da tempo,  ha messo dunque la parola fine alla relazione con lo sportivo. Tuttavia, a dispetto dei tanti gossip circolati ultimamente, secondo quanto scritto la rottura non sarebbe stata causata da alcun tradimento, bensì da incompatibilità caratteriali e stili di vita differenti.

“Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro. Dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e per il suo lavoro” 

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,