Paola Caruso sconvolge a Verissimo: il racconto straziante sulla madre scomparsa

Paola Caruso a Verissimo racconta il dolore per la madre

La testimonianza di Paola Caruso a Verissimo si apre con un dolore difficile da contenere. L’ex showgirl racconta a Silvia Toffanin la morte improvvisa della madre Wanda, usando parole che descrivono un vuoto totale. Sin dai primi minuti dell’intervista, il tema centrale è il lutto che ha segnato profondamente la sua vita.

“Mia madre è morta all’improvviso e per me si è spento tutto”, confida la showgirl nello studio di Canale 5, lasciando emergere tutta la fragilità del momento.

Il racconto del giorno della scomparsa

Paola Caruso spiega di aver fatto tutto ciò che poteva per aiutare la madre negli ultimi mesi. “L’avevo appena spostata in una struttura più vicina a casa, per starle accanto”, racconta.

Il sabato prima della tragedia l’aveva vista serena, poi la telefonata improvvisa della domenica ha cambiato tutto.

“Mi chiamano alle 13 e mi dicono che mia madre è morta. Ho chiuso il telefono, pensavo fosse uno scherzo. Mi sono sentita morire”, aggiunge con voce spezzata, ricordando il buio totale che l’ha travolta.

La difficoltà di dirlo al figlio Michele

Nel momento più fragile della sua vita, Paola Caruso ha dovuto affrontare anche un’altra sfida: parlare con suo figlio Michele.

“Non sono riuscita a dirglielo subito. Per due giorni gli ho mentito”, racconta, spiegando quanto fosse emotivamente impossibile affrontare la verità.

La showgirl avrebbe voluto parlargliene il lunedì, dopo la scuola, ma non ha trovato la forza. “Lui, a 6 anni, è stato più forte di me”, conclude, rivelando quanto il bambino sia stato determinante nel sostenerla.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MondoTV24
Parliamo di: ,