Paola Caruso e i suoi 40 anni: “Mai avrei pensato ad un Compleanno così”, e spunta anche un costoso regalo del futuro marito
“Non avrei mai pensato di festeggiare un compleanno così”, ha affermato Paola Caruso nelle sue storie Instagram.
L’influencer ha festeggiato spegnendo 40 candeline ieri, venerdì 17 gennaio, e lo ha fatto negli Stati Uniti, precisamente a Rochester, Minnesota, dove si trova ora insieme al figlio Michele per nuove sperimentazioni e cure per ripristinare la lesione avuta dal bimbo al nervo sciatico.
Mamma Paola non ha mai perso la speranza e nemmeno il sorriso e anche il suo bambino sembra avere ereditato questa qualità.
I 40 anni di Paola Caruso e la sorpresa del futuro marito
Un compleanno in rosa per Paola, così come la torta a tre piani e la coroncina e fascia con su scritto “40 favolosi”.
Paola Caruso ha festeggiato insieme al suo bambino Michele che, come si vede nei video postati, le chiede sorridendo: “Mamma sei contenta che oggi è il tuo compleanno?”.
Paola, poi, ha pubblicato un filmato in cui dice:
“Mai avrei pensato di festeggiare il mio 40esimo compleanno qui a Rochester e, soprattutto, mai avrei pensato di farlo con un gruppo di italiani che mi hanno organizzato una super festa”.
Ma non è finita qua perché il futuro marito Gianmarco, imprenditore, che però, non è negli Stati Uniti insieme a lei e a Michele, ha deciso di fare una sorpresa di compleanno alla sua futura sposa: regalarle una borsa di Hermes.
Paola Caruso e la Borsa da 24.000 euro
Il modello Hermès Kelly 28 Epsom Gold il cui costo si aggira sui 24.000 euro.
Paola, nel video ha ringraziato Gianmarco scrivendo:
“Amore mio non ho parole… Che magnifico regalo per il mio compleanno. Ti amo”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!