Paola Caruso a Verissimo: “Il danno di mio figlio è irreversibile“, ecco cosa ha raccontato

Paola Caruso a Verissimo: “Il danno di mio figlio è irreversibile, ma oggi cammina senza tutore”

La showgirl racconta il difficile percorso di salute del piccolo Michele e guarda al futuro con speranza.

Paola Caruso, ospite a Verissimo, ha condiviso un toccante aggiornamento sulle condizioni di salute del figlio Michele, vittima nel 2022 di una grave lesione al nervo sciatico a seguito di una puntura effettuata durante una vacanza in Egitto.

“Il danno al nervo sciatico è permanente, nessuno potrà restituirglielo”, racconta con sincerità la showgirl. “Ma grazie a un intervento svolto negli Stati Uniti, oggi Michele riesce a camminare senza il tutore. Non sarà mai come prima, ma sono riuscita a restituirgli una parvenza di normalità.”

A 40 anni, Paola Caruso affronta con coraggio le difficoltà della maternità, consapevole che il cammino verso la guarigione del figlio è ancora lungo. Il piccolo Michele, infatti, dovrà affrontare nuovi interventi chirurgici per correggere le conseguenze della lesione.

“Questo è stato solo il primo di una serie di interventi. Dovremo tornare negli Stati Uniti per verificare i risultati ottenuti. In seguito, ci aspetta un’operazione a livello osseo: in tre anni il piedino è cresciuto in modo deformato e sarà necessario intervenire chirurgicamente, con l’inserimento di viti.”

Paola Caruso, Un messaggio di resilienza e speranza

La storia di Paola Caruso e del figlio Michele è un forte messaggio di resilienza. Nonostante le difficoltà mediche e psicologiche, la showgirl si è sempre battuta per offrire al figlio la migliore qualità di vita possibile.

Il percorso riabilitativo di Michele, segnato da operazioni e trasferte mediche internazionali, sottolinea l’importanza della diagnosi precoce, dell’accesso a cure specialistiche e del supporto familiare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,