Panico per Guendalina Tavassi a causa del maltempo: ”Ragazzi per fortuna siamo tornati a casa sani e salvi”
Attimi di terrore generale per Guendalina Tavassi, che nelle scorse ore si è resa, suo malgrado, protagonista di una situazione poco piacevole.
Disagi e tanta paura per la Tavassi e i suoi figli
Nella giornata di Domenica Guendalina Tavassi era riuscita nell’ardua impresa di convincere il suo compagno Federico Perna a trascorrere il pomeriggio alle ”Porta di Roma”, famoso centro commerciale appena fuori il centro nevralgico della città capitolina.
La stessa Guendalina Tavassi ha immortalato, attraverso innumerevoli storie Instagram, i vari momenti della giornata che stava trascorrendo in compagnia dell’attuale fidanzato e dei due figli avuti con Umberto D’aponte, presunto imprenditore napoletano.
Ad accompagnare l’influencer romana, c’erano anche l’ex gieffina Mary Segneri ed il suo rispettivo compagno con il quale fa coppia fissa ormai da tanti anni a questa parte.
Come solito fare dell’influencer, ha mostrato vari momenti dell’apparente pomeriggio tranquillo al centro commerciale in chiave ironica, dote innata della Tavassi.
Dagli sketch con il fidanzato per nulla entusiasta di girovagare per i negozi agli spuntini golosi con Mary Segneri.
Poi arriva la paura: è sera, sono circa le 22 quando Guendalina Tavassi, Federico Perna e i suoi bambini si apprestano a fare ritorno dal centro commerciale. Piove, fortissimo e senza sosta. E da lì inizia a scatenarsi il panico generale: pioggia, vento fortissimo e paura che potesse succedere l’irreparabile da un momento all’altro.
Sulla strada del ritorno, racconta la Tavassi, c’erano tantissimi alberi, uno dei quali per un non nulla, non è precipitato sulla vettura del fidanzato Federico.
Una volta tornata a casa, Guendalina Tavassi ha voluto condividere con i suoi followers quanto accaduto pochi istanti prima, manifestando in toto la sua paura e preoccupazione.
Di seguito le sue parole, insieme al video registrato in quei momenti di panico:
”Ragazzi per fortuna siamo tornati a casa sani e salvi, perchè qui aveva già smesso e cercavamo di sdrammatizzare per Sasy. Ma tornando dal centro commerciale ci siamo ritrovati in una strada contornata da pini ed alberi, nel pieno di una tempesta con bombe d’acqua e vento fortissimo.
Ci cascavano sopra pigne, rami e volava tutto. Non riuscivamo più a vedere nulla e la macchina si muoveva a destra e a sinistra.
Quando ad un certo punto ci cade davanti, ad un cm dalla macchina, un albero che non ci ha presi per miracolo. Grazie Gesù!”
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!