Cecilia Capriotti ha parlato di nuovo di Tommaso Zorzi e Pamela Prati, la Capriotti però è stata querelato dalla Prati. Inoltre Cecilia Capriotti ha parlato anche dei due finti figli adottivi di Pamela Prati. Ecco le parole della Capriotti:
“Anche io soffro di claustrofobia ma mica vado nell’acquario, vado in giardino se ho un attacco. Poi vi ricorderete che se ne andata. Comunque è stata eccezionale, la storia di Mark è durata un anno. Si è parlato solo di quello, ma lo sbaglio più grande che ha fatto è stato quello di coinvolgere i minori. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark esista”.
La risposta di Pamela Prati è arrivata su Instagram:
“Rimango allibita del fatto che Cecilia Capriotti possa parlare in questo e in termini così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce che non pensi che queste frasi saranno oggetto di un intervento legale”.
Nelle prossime settimane vedremo come andrà avanti questa vicenda e se ci saranno degli sviluppi.
ECCO IL VIDEO DELL’ACCADUTO
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!