Pamela Prati, chi è, cosa fa, perchè entra nella casa del GF Vip 7

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-19

Pamela Prati, concorrente GF Vip 7 Ha una carriera televisiva e cinematografica invidiabile, ha raggiunto il culmine del successo come primadonna del Bagaglino, ha lavorato con i più grandi nomi dello spettacolo, poi purtroppo tre anni fa si è andata ad infilare in una storia che ha fatto parlare di lei più per il gossip …

article-post

Pamela Prati, concorrente GF Vip 7

Ha una carriera televisiva e cinematografica invidiabile, ha raggiunto il culmine del successo come primadonna del Bagaglino, ha lavorato con i più grandi nomi dello spettacolo, poi purtroppo tre anni fa si è andata ad infilare in una storia che ha fatto parlare di lei più per il gossip che per i suoi meriti.

Non si sà quale sia la sua dose di responsabilità nella vicenda, in cui ha propagandato un matrimonio con tale Mark Caltagirone, che nè lei nè altri hanno mai visto. Per lei si tratta di un ritorno al GF Vip, ha partecipato alla prima edizione del reality nel 2016, dal quale è stata espulsa per varie intemperanze, è rimasto un cult la sua ricerca di un taxi per tornare a Casa.

Torna nel loft di Cinecittà per una sua rinascita umana e artistica, sicuramente uno dei personaggi più interessanti di questa edizione.

Nome completo:  Pamela Prati
Nascita: 26 novembre 1958 – Ozieri (Sassari)
Pagina Instagram
.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche