Pamela Petrarolo cade a Bella Ma’, Diaco interviene e ferma tutto: “Hai preso una bella botta”
Da qualche settimana, Pamela Petrarolo è entrata a far parte del cast fisso di Bella Ma’, il talk show generazionale in onda su Rai 2 ogni pomeriggio con la conduzione di Pierluigi Diaco.
All’interno del programma, la showgirl cura una rubrica settimanale dal titolo “Tutti ballano con Pamela” in cui coinvolge il cast, composto da membri della Generazione Z e Boomer, in balli di gruppo e insegna loro dei passi di danza sulle note di canzoni famose.
Nella puntata di ieri, tuttavia, si è verificato un imprevisto che ha costretto il conduttore ad intervenire e fermare tutto.
La caduta di Pamela Petrarolo
Durante la puntata di lunedì 19 gennaio, Pamela Petrarolo è caduta in studio. Nota per la sua energia travolgente e la sua carica frizzante, l’ex ragazza di Non è la Rai è scivolata mentre faceva il suo ingresso, esibendosi sulle note della sigla dello spazio che conduce.
Immediato l’intervento di Diaco, che ha sollecitato la regia a fermare la musica e ha subito chiesto a Pamela come stesse. Lei si è scusata, ma lui l’ha tranquillizzata: “Tutto bene? Ti sei fatta male? Dimmi la verità”.
La decisione di Diaco
Pierluigi Diaco ha invitato l’ex concorrente del Grande Fratello 2024 a sedersi e ha chiesto agli autori di portarle un bicchiere d’acqua. “Ma ti fa male?” le ha domandato. Lei ha risposto di sì, mostrando di essersi sbucciata il ginocchio destro. “Hai preso una bella botta” ha aggiunto lui.
Pertanto, viste le condizioni, il conduttore ha deciso di sospendere la rubrica:
“Non si può lavorare così, ti sei appena fatta male. Non si può fare dai. Ma non c’è problema, succede”
Petrarolo l’ha comunque rassicurato: “Ce la posso fare”. Diaco ha subito ribattuto: “Accomodati, non te lo lascio fare. Assolutamente no. Facciamo che tu dai le indicazioni da seduta, non balli, puoi cantare”.
“Che figuraccia!” ha concluso Pamela.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!