Pamela Camassa rompe il silenzio dopo l’addio a Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Dopo settimane di silenzio, Pamela Camassa è tornata a parlare pubblicamente in seguito alla fine della lunga relazione con Filippo Bisciglia. I due, dopo 17 anni insieme, avevano annunciato la separazione attraverso un comunicato congiunto, scegliendo di non rendere noti i motivi della rottura.

Nei giorni successivi all’annuncio, Filippo Bisciglia era stato paparazzato a cena in compagnia di una donna, alimentando i primi gossip. Poco dopo, anche Pamela è finita al centro dell’attenzione mediatica, dopo essere stata fotografata accanto a Stefano Russo, con cui ha poi condiviso sui social alcune immagini di un viaggio in Turchia.

Le parole di Pamela Camassa a La Volta Buona

Ieri, ospite del programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, Pamela Camassa ha risposto con grande misura alle domande sulla sua situazione sentimentale. Alla richiesta di definire questa nuova fase della sua vita, ha dichiarato: «Nessuna rinascita, sto benissimo come tutte le persone».

Durante l’intervista sono state mostrate anche le immagini del viaggio in Turchia con Stefano Russo. Anche in questo caso, Pamela ha scelto di non sbilanciarsi: «Io ho sempre fatto viaggi».

Un atteggiamento coerente con la linea mantenuta finora: nessuna conferma e nessuna smentita su una possibile nuova relazione.

Natale in famiglia e riservatezza sul futuro

Alla domanda su come trascorrerà le feste natalizie, Pamela Camassa ha risposto senza esitazioni: «Sempre in famiglia, come tutti i Natali. Tornerò in Toscana. Mamma è veneta, papà pugliese, non siamo mai riusciti a stare tutti insieme».

Di Stefano Russo si sa che non appartiene al mondo dello spettacolo, è padre di una bambina e lavora in un centro sportivo frequentato anche da volti noti come Francesco Arca e Teo Mammuccari.

Se Pamela ha scelto di non esporsi troppo, la sensazione è che voglia vivere questa nuova fase della sua vita con maggiore discrezione, lontano dai riflettori e senza proclami, forse anche per proteggere ciò che verrà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: