giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pamela Anderson in vendita il costume di Baywatch, grande attesa per gli appassionati

Pamela Anderson, icona di stile e bellezza, ha fatto una sorprendente apparizione all’evento Pandora Celebrates Lab-Grown Diamonds durante la prestigiosa Fashion Week di New York.

Ma non è stata solo la sua presenza a far parlare di sé, bensì le sue dichiarazioni che hanno svelato un nuovo capitolo della sua vita.

Durante l’intervista esclusiva rilasciata sul red carpet, la Anderson ha confessato di aver deciso di fare “pulizia” nel suo armadio, vendendo i capi che non indossa più.

Non mi piace sprecare“, ha affermato con sicurezza la bionda diva. “Ho deciso di schiarirmi la mente, liberarmi di tutto ciò che non mi rappresenta più e fare spazio a questa nuova fase della mia vita. È un modo per dare una nuova energia a me stessa e a chi avrà la fortuna di indossare questi pezzi“.

La notizia della vendita dei suoi abiti ha subito fatto il giro del mondo, scatenando l’entusiasmo dei suoi numerosi fan e dei fashionisti di tutto il globo.

Tra i capi che la star ha deciso di mettere in vendita ci sono abiti da sera, completi eleganti e accessori di lusso, tutti rigorosamente selezionati e indossati in occasioni speciali.

Nonostante la separazione dal suo ex marito, la Anderson ha dimostrato di non voler rinunciare al suo stile impeccabile e di voler condividere la sua passione per la moda con il resto del mondo.

Non resta che aspettare e vedere chi avrà la fortuna di aggiudicarsi uno dei pezzi unici del guardaroba di questa icona senza tempo.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI