Pallavolo, Europei maschili Quarti di finale Italia-Germania: orari e in TV

Sta crescendo l’attesa per la sfida Italia-Germania, valevole per i quarti di finale degli Europei 2021 di pallavolo maschile.

Gli uomini di Fefé De Giorgi hanno superato con un netto 3-0 la Lettonia, rimanendo imbattuti nella rassegna continentale. La prossima avversaria di Giannelli e compagni è la Germania di Andrea Giani, reduce dalla vittoria agli ottavi contro la Bulgaria. L’appuntamento è per mercoledì 15 settembre alle ore 16.00.

La partita verrà trasmessa alle ore 16:00 in diretta su DAZN, ma anche in chiaro su Rai Due e in streaming si potrà seguire su RaiPlay.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: