Palinsesti Mediaset periodo Natalizio tra novità e conferme

Come accade da alcuni anni Mediaset ha comunicato come sarà articolato il periodo natalizio delle reti del Biscione, per la televisione e gli investitori pubblicitari il periodo definito “Strenna” va dal 28 novembre fino all’8 gennaio ,lo schema è abbastanza simile a quello degli anni passati, tante conferme e qualche novità. Sabato 24 dicembre torna il Concerto di Natale, per il 31 dicembre è indicata invece una generica voce Concerto di Capodanno, per cui dopo il flop dello speciale dello scorso anno probabilmente Capodanno con il Grande Fratello quest’anno non sarà replicato.

L’ appuntamento bisettimanale con il Grande Fratello Vip continuerà fino al 17 dicembre, poi durante il periodo natalizio si ridurrà a un appuntamento per poi tornare alla doppia programmazione da metà gennaio. Novità per Striscia la Notizia, fino al 12 dicembre il Tg satirico di Antonio Ricci sarà condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari, dal 13 dicembre invece tornerà alla conduzione la coppia storica composta da Greggio e Iachetti. Sono previsti inoltre 4 puntate speciali de Le Iene il lunedì e il venerdì e per quanto riguarda il calcio 2 partite di Champion’s League e 4 partite di Coppa Italia. A dicembre sono previste al giovedì 3 puntate celebrative di Zelig condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Tra i film pronti per le Feste: Now You see me 1 e 2, Moschettieri del Re – La penultima missione, Braven, Aldo Giovanni e Giacomo in La banda dei babbi Natale, Live! Corsa contro il tempo, The Grinch, il Ciclone e immancabilmente venerdì 24 dicembre la Vigilia con Una poltrona per due.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, FINALE IL 14 MARZO 2022, EDIZIONE PIU’ LUNGA DELLA STORIA

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: