Pago e Serena, la crisi bussa dopo il GF VIP?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-24

Dopo un percorso turbolento durante il programma Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu erano riusciti a ritrovare la felicità perduta durante l’ultima edizione del GF VIP. Tutto a gonfie vele, a quanto sembra, sopratutto in questi giorni di quarantena, che i due starebbero passando insieme in Sardegna. Ma le cose non starebbero proprio così. …

article-post

Dopo un percorso turbolento durante il programma Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu erano riusciti a ritrovare la felicità perduta durante l’ultima edizione del GF VIP.

Tutto a gonfie vele, a quanto sembra, sopratutto in questi giorni di quarantena, che i due starebbero passando insieme in Sardegna.

Ma le cose non starebbero proprio così.

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Pago, con un regolare permesso per lo spostamento, avrebbe lasciato la Sardegna per recarsi a Roma, a casa dell’ex moglie e del figlio.

Preoccupati, i fan della coppia si sono rivolti a Serena, chiedendo spiegazioni.

Quest’ultima li avrebbe rassicurati, dicendo che presto Pago sarebbe tornato in Sardegna, quando le autorità gli avranno dato il permesso di partire.

Quindi il motivo dello spostamento sembrerebbe dovuto solo alle responsabilità genitoriali di Pago.

Sarà davvero così, o la convivenza forzata fra i due ha portato nuovamente a galla i problemi che li avevano spinti alla separazione in seguito a Temptation Island?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche