“Padre chirurgo, non madre natura”: Dolce Dona replica alle accuse di Rasha al Grande Fratello
Nella puntata di lunedì 1 dicembre, il Grande Fratello ha accolto Dolce Dona, ossia una concorrente del Big Brother Vip in onda nel Kosovo. La spumeggiante modella e influencer è stata ospite nella nostra edizione per qualche giorno.
Domenica 7 dicembre, è conclusa la sua permanenza speciale e, prima di lasciare la Casa più spiata d’Italia, ha voluto scrivere una lettera rivolta a tutti i casalinghi:
“Ragazzi, il mio percorso qui finisce oggi. Devo lasciare la Casa e ci tenevo a salutarvi con queste righe. Per me è e sarà un’esperienza unica che porterò sempre nel mio cuore. Volevo dirvi che mai e poi mai dovete smettere di sognare solo perché le persone che conoscete non vi sopportano. Donatella, Omer, Giuli, grazie per avermi dedicato il vostro tempo, tante cose belle vi aspettano”
La reazione alla sua uscita
La sua uscita ha generato diverse reazioni negli inquilini. Alcuni concorrenti hanno sentito la sua mancanza e si sono dispiaciuti per non aver avuto il modo di salutarla.
Altri, invece, non vedevano l’ora che Dolce lasciasse la Casa. In modo particolare, Anita Mazzotta e Rasha Younes, che già al suo ingresso avevano mostrato una sorta di gelosia.
Per via di Dona, inoltre, Rasha e Omer Elomari sono entrati in una profonda crisi. La gieffina romana, inoltre, ha accusato la vippona del Kosovo: “Io per come sono fatta non andrei mai in competizione con una donna così, una provoca con il suo corpo non mi spaventa”.
Anita, dopo aver visto un avvicinamento tra Dolce e Jonas Pepe, ha chiesto di non invadere i loro spazi.
Rasha ha anche attaccato: “Donatella le canta sempre la canzone di madre natura… Padre chirurgo le deve cantare, non madre natura”.
Dolce Dona in collegamento per un confronto
Durante la puntata odierna del Grande Fratello, Dolce si è collegata in diretta dal Kosovo per un faccia a faccia definitivo. Sulla frecciatina ricevuta da parte di Rasha, in merito alla chirurgia, la ragazza ha replicato: “Il bue che dice cornuto all’asino”.
Grazia Kendi, che è stata definita forzata e finta da Dolce, ha reagito: “Ma poi la forzata sono io? Ma guarda come stai ridendo!”.
Insomma, Dolce è rimasta in Italia per qualche giorno e ha ricevuto molti attacchi dalle concorrenti nostrane, che in poche parole l’hanno definita un’esibizionista e scontrosa. Lei ha reagito mandando baci e saluti dal confessionale del Kosovo e ha sottolineato il fatto che a difenderla siano stati solo i casalinghi maschi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!