mercoledì, Giugno 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oscar 2020, l’esibizione di Eminem dopo 18 anni dalla vittoria della statuetta

Questa notte durante la cerimonia degli Oscar 2020 c’è stato un momento che non era programmato, ma ha lasciato tutti a bocca aperta, dopo un breve video intro di canzoni che hanno vinto gli Oscar, parte la base di “Lose Yourself” e sul palco arriva Eminem tra il tripudio generale. Ecco il video:

EMINEM RINGRAZIA CON UN TWEET

Eminem visibilmente emozionato ringrazia il pubblico del Dolby Theatre con un messaggio: “Senti, se avessi avuto un’altra occasione, un’altra opportunità … Grazie per avermela data @TheAcademy. Mi dispiace, se ci sono voluti 18 anni per arrivare qui.”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI