martedì, Luglio 2, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 21 giugno 2024

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi venerdì 21 giugno 2024.

Ariete

La giornata parte con una situazione astrologica molto positiva. Sul lavoro, anche i rapporti più difficili potranno essere sanati.

Toro

Continua l’ondata di pianeti interessanti che attraversano il vostro segno. C’è un forte periodo di recupero, potreste anche azzardare delle proposte.

Gemelli

una giornata positiva per l’amore, potrete vincere molte dispute. Prossime due giornate davvero interessanti se volete portare a casa un risultato.

Cancro

Le stelle migliorano su tutti i fronti, anche Venere farà il suo ingresso definitivo. Se avete della cause in corso, cercate una mediazione.

Leone

Oggi andrà bene per l’amore, ma domani un po’ meno. Se lo vorrete, potrete sempre essere un pizzico davanti agli altri.

Vergine

Alcune questioni d’amore dovranno essere largamente rivalutate. Sul lavoro c’è da rivedere un accordo importante.

Bilancia

Oggi la Luna in opposizione vi invita ad essere molto calmi. Nuovi impegni all’orizzonte, si, ma non perdete il vostro equilibrio.

Scorpione

Tra qualche ora Venere non sarà più contraria, e qualcosa potrà accadere. Un cielo in netto miglioramento anche per il lavoro.

Sagittario

Le prossime sono giornate davvero molto importanti per voi. C’è un progetto importante in vista anche sul lavoro.

Capricorno

oggi, per diversi motivi, l’amore è davvero molto distante da voi. Prendetevi una giornata di relax sul lavoro se ci riuscite.

Acquario

è una Luna questa che favorisce gli incontri oppure le ricuciture. Con la fine del mese, potreste avere soddisfazioni in più sul lavoro.

Pesci

Le coppie vivono perplessità non dovrebbero fare pressioni. Sul lavoro ci vorrà un po’ di pazienza in questi giorni.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI