martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 16 dicembre 2023

Ecco di seguito le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi sabato 16 dicembre 2023.

Ariete

Cari ariete, in questa giornata potreste rendervi conto di avere affianco la persona giusta. Sul lavoro potreste rischiare un po’ di apatia e noia ma bisogna combatterle.

Toro

Cari toro, in amore se c’è stato un po’ di malumore si potrà ripartire alla grande. Sul lavoro è un momento un po’ delicato meglio essere cauti.

Gemelli

Cari gemelli, in amore potrebbero esserci questioni ancora lasciate in sospeso che andranno affrontate. Sul lavoro non pensate solo alle cose andate male, godetevi i vostri successi, anche piccoli.

Cancro

Cari cancretti, meglio evitare le polemiche eccessive in amore e vedrai che tutti i problemi si risolveranno. Sul lavoro bisogna restare più concentrati.

Leone

Cari leoncini, se siete single e qualcuno ha iniziato a farvi battere il cuore fatevi avanti adesso Sul lavoro il successo è dietro l’angolo.

Vergine

Cari vergine, se c’è qualche dubbio in amore meglio parlarne con il partner per cercare di risolverlo. Sul lavoro il cielo è dalla vostra parte e porta delle soluzioni e delle grandi soddisfazioni.

Bilancia

Cari bilancia, c’è un po’ di nervosismo in amore e sentimenti contrastanti. Sul lavoro, invece, otterrete bellissime soddisfazioni.

Scorpione

Cari scorpioncini, è arrivato il momento di un chiarimento d’amore e sul lavoro buttatevi in nuove avventure senza troppa paura.

Sagittario

Cari sagittario, l’amore torna protagonista della vostra vita. Sul lavoro gli impegni sono tanti, soprattutto sotto le feste ma arriveranno anche le soddisfazioni.

Capricorno

Cari capricorno, in amore tutto procede bene e sul lavoro potrebbe esserci qualche piccolo stop ma nulla di grave.

Acquario

Cari acquario, in amore ci sono dubbi ma avrete modo di chiarirli. Sul lavoro questa è una giornata importantissima per prendere una scelta decisiva.

Pesci

Cari pesciolini, il vostro partner ha la grande dote di spronarvi a sognare in grande ma bisogna sempre restare con i piedi per terra. Sul lavoro scegliete con la testa, è il momento di riflettere e non agire d’istinto.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI