domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 10 Maggio 2024

Ecco di seguito le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi mercoledì 10 luglio 2024.

Ariete

In amore, vivi con attenzione ciò che ti succederà. Sul lavoro invece, è tempo di progettare ed investire sul tuo futuro.

Toro

In amore la Luna contraria consiglia prudenza. Sul lavoro invece sei molto concentrato e questo è senz’altro un punto a tuo favore.

Gemelli

In amore se hai qualcosa da dire al partner, fallo oggi. Sul lavoro invece se hai delle questioni da risolvere devi muoverti per tempo, prima che diventino gravi.

Cancro

In amore, l’opposzione di Venere ti rende dubbioso. Sul lavoro invece ci sono dei cambiamenti in arrivo, cerca di progettare il tutto con calma.

Leone

La Luna in opposizione consiglia prudenza nei sentimenti. Sul lavoro invece cerca di restare calmo, ci sono tensioni nell’aria.

Vergine

In amore se sei in coppia non fermarti proprio ora, soprattutto se hai in mente grandi progetti. Sul lavoro invece devi metterti in gioco, le proposte non mancheranno.

Bilancia

In amore consiglio prudenza, sei alla ricerca di conferme. Sul lavoro invece è arrivato il momento di prendere delle decisioni.

Scorpione

In amore non perdere la pazienza, la Luna oggi è contraria. Sul lavoro invece mantieniti lontano dalle polemiche, le soluzioni che stai cercando arriveranno.

Sagittario

La Luna in bell’aspetto favorisce i cuori solitari. Sul lavoro invece ci saranno dei cambiamenti all’orizzonte.

Capricorno

Giornata interessante per i sentimenti quella di oggi, sii ricettivo. Sul lavoro invece devi ricominciare a pensare positivo.

Acquario

Con la Luna nel segno i prossimi due giorni si preannunciano importanti. Sul lavoro invece favoriti tutti quelli che hanno una prova da superare.

Pesci

La Luna nel segno, è ora di programmare qualcosa di piacevole per le vacanze natalizie. Sul lavoro invece è il momento di ripartire.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI