lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 6 giugno 2024

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi giovedì 6 giugno 2024.

Ariete

Cari ariete, la giornata parte con un po’ di stanchezza, vi sentite un po’ spenti e avreste bisogno della spinta di qualcuno. Cercate di non chiudervi in casa ma di stare con chi vi vuole bene.

Toro

Cari toro, tutto procede sia dal punto di vista amoroso che lavorativo senza picchi di alti e bassi. Se avete intenzione di cambiare qualcosa nella vostra vita, agite, dipende tutto solo da voi.

Gemelli

Cari gemelli, vi sentite innamorati come non mai in questi ultimi giorni. Godetevi queste belle emozioni senza pensare troppo. Sul lavoro ci vuole più concentrazione.

Cancro

Cari cancretti, in amore sembra tutto difficile ultimamente ma bisogna imparare ad affrontare anche i momenti di avversità. Sul lavoro prendete decisioni in base solo a quello che desiderate davvero.

Leone

Cari leoncini, i pensieri sono tanti ma non dovete perdere la vostra ambizione sia in amore che sul lavoro.

Vergine

Cari vergine, dal punto di vista amoroso dovreste ascoltare i consigli di qualche buon amico. Sul lavoro meglio non agitare troppo le acque.

Bilancia

Cari bilancia, se non siete soddisfatti di qualcosa allora fate il primo passo per cambiarla. Aspettare non servirà a nulla.

Scorpione

Cari scorpioncini, in amore dovete imparare a capire cosa volete davvero e comportarvi di conseguenza. Sul lavoro è un momento abbastanza piatto ma presto andrà meglio.

Sagittario

Cari sagittario, la giornata di oggi è un po’ impegnativa dal punto di vista emotivo ma con l’aiuto delle persone fidate riuscirete ad affrontarla al meglio.

Capricorno

Cari la luna vi dà una mano oggi a gestire meglio le emozioni. Sul lavoro volete qualcosa in più ma sta a voi impegnarvi.

Acquario

Cari acquario, questo è un periodo un po’ stressante ma non buttatevi giù. Con il giusto impegno riuscirete a fare tutto.

Pesci

Cari pesciolini, tirate fuori la vostra pazienza innata oggi perché vi servirà. Sul lavoro le novità da cogliere al volo sono tante.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI