mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oriana Marzoli, lo sbarco a “Venezia 80” é in coppia con Daniele Dal Moro. Web in tilt per “Barbie & Ken”: l’accusa

Grande Fratello vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro arrivano al Festival del Cinema di Venezia

Dopo una battuta d’arresto, l’ennesima dalla loro lovestory in vista del preannunciato ingresso della “Barbie” al Gran Hermano vip 8, Oriana Marzoli si fa accompagnare dall’amato “Ken”, Daniele Dal Moro, a Venezia 80. Quest’ultima nonché quella in corso é l’ottantesima edizione del rinnovato Festival del cinema di Venezia, che é dedicato a personalità e opere di spicco del grande schermo accoglie e abbraccia anche settori che non siano necessariamente legati al cinema e che come satelliti siano appartenenti a settori roteanti attorno ad esso. Come la TV e il web, di cui sono rappresentati in Italia gli ex concorrenti del Grande Fratello vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

I due influencer si conoscevano per la prima volta nel Loft di Cinecittà meglio nota come la Casa più spiata d’Italia, dove poi finivano per avviare una lovestory tra alti e bassi, che si protrae anche dopo la fine del reality show in onda in chiaro TV su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity. Solo pochi giorni fa i due avrebbero chiuso ancora una volta la storia d’amore che li consacra al centro della cronaca rosa come la coppia degli opposti che si attraggono e tra loro complementari. Il niño e la bebè, i nuovi “Barbie & Ken” si lasciavano di nuovo in vista della preannunciata partecipazione della venezuelana al Gran Hermano Vip 8, la nuova stagione della versione iberica del Grande Fratello made in Italy che accoglie i vipponi, con Daniele che avrebbe voluto tenere l’amata al suo fianco a Verona.

Il web si divide su Barbie & Ken

Ma al Grande Fratello vip iberico può anticiparsi più che certa la vicinanza di Ken alla sua Barbie. Questi, complice il regolamento del format, che prevede l’ingaggio di almeno quattro persone fidate in vicinanza al concorrente singolo, chiamate dal gieffino nel soggiorno della Casa, in particolare a sua difesa e in particolare in stato di nomination a rischio eliminazione al televoto. Daniele Dal Moro, in alternativa potrebbe partecipare al GHV8 anche nell’ipotesi che lo vedrebbe unirsi alla Barbie venezuelana in un concorrente unico. Un sogno, avvalorato dall’indizio che vede da giorni, via social, il “Ken” parlare e scrivere in spagnolo,  come nell’intento di un esercizio volto a rendersi fluente nella espressione di sé in lingua iberica.

E nell’attesa generale di vedere gli ex Grande Fratello vip 7 alle prese con il loro preannunciato soggiorno al Gran Hermano vip 8, intanto, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli stregano fan e fotoreporter con lo sbarco a Venezia.

Si tratta di una serie di foto e video che vedono i due gieffini storici ormai inseparabili. Lei con indosso un mini-dress bianco e lui una t-shirt dalla scritta sulla schiena “It was all a dream”, “Era tutto un sogno”, con dei pantaloni bianchi al richiamo dell’outfit della Barbie, e Ken non lascia neanche per un attimo la sua amata. Lui la tiene stretta in un abbraccio mentre i due si concedono dei selfie intimi, non pubblicati a mezzo social, come a voler tenere per sé dei momenti in privacy di coppia vissuti a bordo di una barca, che li accompagna a “Venezia 80”. E il tutto é testimoniato dagli scatti finiti in rete, in particolare su X ed ex Twitter, dei momenti veneziani che fan e fotografi rubano a Barbie & Ken in una condivisione di massa via social.

Ma questo é solo lo sbarco! Perché Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono attesissimi sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia 80, per l’apparizione di coppia, occasione in cui i due piccioncini più amati del momento -in data 8 settembre 2023- sono chiamati a sfoggiare le loro proposte di tendenza, in particolare i loro outfit.

Tuttavia, ad aleggiare minaccioso sull’idillio d’amore di Barbie e Ken é l’accusa mossa dai detrattori della coppia ex Grande Fratello vip 7. Gira voce, via social, che taccia Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di inscenare una lovestory montata ad arte per visibilità e consenso dell’occhio pubblico per un tornaconto economico personale.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI