lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oriana Marzoli in una diretta su Instagram annuncia la rottura con Daniele Dal Moro “Seguiteci separatamente”

Oriana Marzoli in una diretta Instagram ha annunciato la rottura con Daniele Dal Moro “Non taggateci in video di coppia, seguiteci separatamente” queste le parole della ex gieffina nel video in diretta, il volto tirato e l’imbarazzo nelle parole, quasi a voler spiegare qualcosa che non vorrebbe. Oriana Marzoli ha dato l’idea di essere ancora molto presa da Dal Moro, si è percepito dalle parole a volte strozzate in gola e in quella richiesta di evitare di inviarle contributi visivi che possano provocarle ulteriore dolore.

L’invito ai fan della coppia a seguire lei e Daniele separatamente ha il sapore di una decisione definitiva, un dividere le strade che stride non poco con le immagini di solo qualche giorno fa dei due felici in Sardegna. Quella che doveva essere una festa si è trasformata in una crisi, alimentata anche dallo scarso contributo di Micol Incorvaia e Nicole Murgia nel provare a ricucire lo strappo.

Siamo stati abituati in questi mesi a un rapporto altalenante, a un tira e molla che da fuori a volte è sembrato costruito ad arte, proprio per questo motivo la Marzoli ha tenuto a sottolineare che non è persona da rifugiarsi in simili sotterfugi, che ha 31 anni e pur sembrando a volte una bambina negli atteggiamenti, ragiona da adulta.

Anche questa volta non sappiamo se sarà una decisione definitiva o se i due troveranno le motivazioni per riprovarci ancora una volta. Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI