Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, tradimenti e turbolenze sotto le lenzuola, ecco cosa è successo

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-17

La coppia “ex-tossica” del Grande Fratello Vip, composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ha proseguito con i loro scontri verbali. È storia  recente, in cui sono stati resi pubblici i messaggi privati in cui Oriana accusava Daniele di tradimento. In risposta, Dal Moro ha rivelato che Oriana non era interessata a intimità fisiche …

article-post

La coppia “ex-tossica” del Grande Fratello Vip, composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ha proseguito con i loro scontri verbali.

È storia  recente, in cui sono stati resi pubblici i messaggi privati in cui Oriana accusava Daniele di tradimento.

In risposta, Dal Moro ha rivelato che Oriana non era interessata a intimità fisiche con lui. Risulta estremamente scorretto commentare l’ex fidanzata, menzionando la questione della mancanza di rapporti sessuali.

Se Daniele Dal Moro fosse posto di fronte a simili circostanze, potrebbe interrogarsi sul motivo per cui la sua compagna evitasse l’intimità anziché discuterne pubblicamente.

Da un’ottica esterna, la situazione emerge come un rapporto tossico; nel caso specifico, Oriana Marzoli sembra aver preso la giusta decisione lasciando Dal Moro, auspicando che questa scelta sia definitiva.

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche