Grande fratello vip 7, Oriana Marzoli esce di scena dal Gran Hermano vip 8
La TV rifiuta la Barbie, accade prima in Italia con l’ex Grande Fratello vip 7 che uscita dal reality non viene ospitata in nessun format, e ora il bando ai danni di Oriana Marzoli bissa da parte di Mediaset España.
Alla svolta anti-trash di Mediaset Italia , per cui Oriana Marzoli sarebbe radiata dall’albo dei volti TV nel Belpaese diffusi dall’azienda di trasmissione facente capo all’Ad Piersilvio Berlusconi, i volti figuranti nelle varie trasmissioni, si aggiunge il bando di Mediaset España a compromettere l’immagine della Barbie. Oriana Marzoli esce di scena dal Gran Hermano vip 8 dopo la vittoria mancata al Grande Fratello vip 7, e stavolta per una cacciata clamorosamente annunciata, non tacita come sembra accadere in Italia agli occhi dei fan di Oriana Marzoli.
É l’indiscrezione che trapela nel web sulla base di una nota diramata dalla pagina spagnola Reality TV attivo su X, dove si apprende che ad Oriana Marzoli Mediaset España avrebbe comminato una multa di 50mila euro e il bando di esclusione da ogni trasmissione del gruppo di diffusione. Un pettegolezzo che potrebbe rivelarsi il motivo alla base dell’addio della venezuelana Oriana al reality show iberico Gran Hermano vip 8, la cui produzione in queste ore riporta a mezzo social l’annuncio dell’abbandono della gieffina alla versione spagnola del Grande Fratello, il Gran Hermano vip 8. Si tratta di un video che Gran Hermano dirama via X, annunciando così l’abbandono di Barbie Venezuela dal reality made in Spagna.
Las últimas imágenes de Oriana en la casa y los motivos que la han llevado a tomar la decisión de abandonar el reality, este domingo a las 22.00H en ‘Gran Hermano VIP: El Debate’#GHVIPGala3 #GHVIP29S pic.twitter.com/2xnRf3E0oq
— Gran Hermano (@ghoficial) September 29, 2023
Ma ad avvalorare l’ipotesi che vedrebbe la multa e il bando come la cacciata Mediaset alla base dell’addio di Oriana Marzoli dal Gran Hermano vip 8 sono, intanto, le ultime dichiarazioni del fidanzato della Barbie, Daniele Dal Moro. Recentemente “il Ken Veneto” aveva espresso online l’indignazione provata verso il gioco dopo che all’ospitata televisiva la produzione gli avrebbe permesso di abbracciare la concorrente fidanzata solo nel caso in cui lei avesse accettato di decurtare 12.ooo euro dal montepremi finale del reality show a tutti i concorrenti. Una chance rigettata da Oriana tra le lacrime, con tanto di sfuriata del Ken Veneto, scagliatosi contro la produzione del format gridando a voce alta alla fidanzata fuori dalla Casa targata GHV8.
La verità di Daniele Dal Moro, sul caso Oriana Marzoli
A testimoniare la cacciata di Oriana Marzoli dal Gran Hermano vip 8 é ora lo stesso Daniele Dal Moro, via Instagram stories. Dopo essersi palesato disperato per giorni, all’idea di non avere al fianco la Barbie, il Ken Veneto Daniele Dal Moro non esulta all’addio della Barbie Venezuela annunciato dal reality iberico a mezzo social, e attacca il Gran Hermano vip 8 in una Instagram story al veleno :
“@orianagonzalezmarzoli non ha abbandonato
ma è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verrano insabbiate E altrettanto sicuramente prenderemmo provvedimento legali.
Ad ogni modo il vostro programma è davvero disgustoso e questo non lo dico io, lo dicono i numeri. Ma rispecchia profondamente la me**a di persone che siete.”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!