Onestini e Mvrazova, “silenzio assordante”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-21

Continuano a rincorrersi le notizie circa una probabile separazione tra Luca Onestini e Ivana Mvrazova, la relazione tra i due sembra essersi interrotta, nessuno dei diretti interessati ha però rilasciato dichiarazioni in merito. Sono circa tre mesi che la coppia non posta foto che li ritrae insieme su Instagram e sicuramente al momento stanno conducendo …

article-post

Continuano a rincorrersi le notizie circa una probabile separazione tra Luca Onestini e Ivana Mvrazova, la relazione tra i due sembra essersi interrotta, nessuno dei diretti interessati ha però rilasciato dichiarazioni in merito. Sono circa tre mesi che la coppia non posta foto che li ritrae insieme su Instagram e sicuramente al momento stanno conducendo vite da separati.

L’ ex tronista dopo aver vagato tra radio e tv ha deciso di concludere gli studi universitari ed è tornato a Bologna, sua città d’origine, la modella invece è rimasta a Milano, a parte un periodo in cui è tornata nella Repubblica Ceka a causa della scomparsa del padre. La modella è tornata da tempo nel capoluogo lombardo, ma di Onestini nessuna traccia. All’inizio i fans hanno pensato all’impossibilità di spostarsi a causa delle disposizioni Covid, ma tuttora i due non si sono fatti vedere insieme.

I bene informati dicono che la coppia si sarebbe separata da tempo, ma quali sono i motivi del loro silenzio? Le domande su Instagram restano senza risposta e il silenzio assordante dei due sembra essere la conferma di un rapporto in crisi o definitivamente finito.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola dopo la scelta: “Per ora non pensiamo ad una convivenza.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche