Omicidio Willy, la procura cambia capo d’imputazione per i quattro arrestati

Omicidio volontario. Così la procura di Velletri, sulla base dei risultati autoptici, ha cambiato il capo di imputazione per i quattro arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Da omicidio preterintenzionale a omicidio volontario aggravato da futili motivi.

Inoltre in questi giorni la procura ha disposto la chiusira per 5 giorni della palestra in cui i fratelli Bianchi si allenavano per “gravi violazioni amministrative”.

Ieri si sono svolti i funerali di Willy con una cerminia commovente e partecipata da moltissimi cittadini che indossavano tutti un indumento bianco così come aveva chiesto il padre del 21 ucciso a Colleferro.

al funerale era presente anche il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che si dice “sotto shock” per la terribile vicenda.

Willy era un gran lavoratore a detta di tutti colore che lo conoscevano. Lavorava ad Artena, comune limitrofo a Colleferro. Il sindaco della cittadina, Felicetto Angelini, ha dichiarato all’Ansa che il terribile omicidio di Willy non può e non deve essere dimenticato:

“Vogliamo costituirci parte civile contro i nostri concittadini che hanno commesso un delitto così efferato. Lavorava ad Artena e vogliamo ricordarlo nel modo migliore, si è messo in mezzo pur essendo gracile, e ha pagato per questo. Chi ha compiuto un gesto così non può essere dimenticato. Sabato sarò al funerale di Willy  e alle 18 faremo un Consiglio comunale straordinario per commemorarlo, insieme ai sindaci di Colleferro e Paliano: tra noi non c’è nessuna divisione”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado