Omicidio Scazzi, cominciate le riprese della fiction, ecco quando andrà in onda

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-15

A 12 anni dall’omicidio di Sarah Scazzi è in realizzazione la fiction che ripercorrerà quello che è ricordato come il delitto di Avetrana, un omicidio efferato verso una ragazzina di 14 anni per mano della zia e della cugina della vittima, rispettivamente Cosima Serrano in Misseri e Sabrina Misseri, il tutto con la complicità di …

article-post

A 12 anni dall’omicidio di Sarah Scazzi è in realizzazione la fiction che ripercorrerà quello che è ricordato come il delitto di Avetrana, un omicidio efferato verso una ragazzina di 14 anni per mano della zia e della cugina della vittima, rispettivamente Cosima Serrano in Misseri e Sabrina Misseri, il tutto con la complicità di Michele Misseri, marito e padre delle due nonchè zio della vittima. Una storia orribile con la madre della vittima informata in diretta televisiva durante Chi l’ha visto del probabile ritrovamento del corpo senza vita della figlia in un pozzo, uno dei tanti esempi di sciacallaggio televisivo e TV del dolore. Il processo arrivato all’atto conclusivo dei tre gradi di giudizio, ha sempre confermato l’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per omicidio colposo, mentre Michele Misseri è stato condannato a 8 anni per inquinamento delle prove e soppressione di cadavere.

La fiction, che si chiamerà “Sarah la ragazza di Avetrana” sarà suddivisa in 4 puntate, che andranno in onda su SKY nella primavera del 2023, al più tardi in autunno, Giulia Perulli vestirà i panni di Sabrina Misseri, Federica Pala interpreterà Sarah Scazzi e Vanessa Scalera sarà Cosima Misseri.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche