OLLY – “Gira, Il Mondo Gira” il repack fuori il 10 febbraio, nuova data a Milano | MondoTV 24
Connettiti con noi

Festival di Sanremo

OLLY – “Gira, Il Mondo Gira” il repack fuori il 10 febbraio, nuova data a Milano

Pubblicata

su

olly

Ollygiovane artista genovese in gara tra i Big a Sanremo 2023, dove approda dopo essere stato selezionato a Sanremo Giovani 2022 con “L’Anima Balla”, annuncia “Gira, Il Mondo Gira” il repack dell’ ultimo EP “Il Mondo Gira”, in uscita venerdì 10 febbraio per Epic Records Italy/Sony Music e da oggi disponibile in pre-order. Contiene anche “Polvere”, il singolo in gara al 73mo Festival della Canzone Italiana.

“Gira, Il Mondo Gira” è il naturale completamento di “Il Mondo Gira”, uscito il 16 dicembre scorso, un flusso di costante energia per 11 traccescritte da Olly e prodotte in collaborazione con JVLI – che trasporta l’ascoltatore nel sound accattivante ormai vero e proprio marchio di fabbrica dell’artista. “Gira, Il Mondo Gira” sarà disponibile in streaming e digitale e in versione CD Standard, CD Autografato (esclusiva Amazon) e Vinile Autografato (Sony Music Store).

Le tracce che si aggiungono all’EP già pubblicato sono:”Polvere”, “Menomale Che C’è Il Mare”, “Tutto Male” e “Bianca”.

In equilibrio fra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo, sua principale fonte d’ispirazione, Olly racconta se stesso attraverso uno stile unico tutto da ballare.

Olly ha appena registrato il tutto esaurito per la data del 6 aprile ai Magazzini Generali di Milano del “Il Mondo Gira Live”, organizzato e prodotto da Magellano Concerti. Al sold out si aggiunge una seconda data milanese che si terrà mercoledì 5 aprile sempre ai Magazzini Generali. Biglietti disponibili su TicketOne e Ticketmaster. A questo link tutte le info.

  • MERCOLEDÌ 5 APRILE 2023 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
  • GIOVEDÌ 6 APRILE 2023 – MILANO – MAGAZZINI GENERALI – SOLD OUT
  • DOMENICA 16 APRILE 2023 – ROMA – LARGO VENUE

 INFO E BIGLIETTI:  TICKETONE // TICKETMASTER

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Amadeus, tentativi per una leggenda della musica italiana, ecco chi

Pubblicata

su

Amadeus ha intenzione di rendere indimenticabile la sua quarta avventura sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo. Il direttore artistico dopo aver messo insieme un cast invidiabile di cantanti in gara ed essere riuscito a portare Morandi, Ranieri e Al Bano la prima serata, si sta dando da fare per portare al Festival un’altra leggenda della musica leggera italiana, Adriano Celentano. La proposta al Molleggiato è stata fatta e la moglie Claudia Mori ci starebbe pensando, sarebbe un bellissimo ritorno per il celebre cantante che al Festival ha legato alcuni dei suoi successi.

Il desiderio di avere Il ragazzo della via Gluck al Festival, Amadeus lo aveva già manifestato in occasione della sua conferma alla guida della kermesse nel marzo scorso, in quella circostanza il direttore artistico si era sbilanciato e aveva affermato che gli sarebbe piaciuto avere anche Mattarella, Mina e Roberto Benigni, queste le sue parole :

Io sono un appassionato della musica italiana. Per questo sarebbe bello avere al festival Mina e Adriano Celentano. E, oltre a loro, mi piacerebbe tornasse Roberto Benigni”.

Intanto sicuri i Maneskin superospiti nella serata di giovedì mentre sta prendendo sempre più spazio l’ipotesi Madonna, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Teo Mammucari lascia Le Iene. Ecco chi lo sostituirà.

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Maria De Filippi conferma lo scontro con il Festival “Non sarà una sfida”

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Maria De Filippi farà controprogrammazione al Festival di Sanremo, il suo C’è Posta per Te si scontrerà l’11 febbraio con l’ultima serata della kermesse. Intervistata da FQ Magazine la conduttrice ha dichiarato :

Il mio editore legittimamente ha chiesto che la programmazione di ‘C’è posta per te‘ continuasse normalmente anche durante la settimana del Festival di Sanremo. ‘C’è posta per te’ va in onda da anni di sabato ed è stato quindi mantenuto lo stesso giorno di programmazione. Sentir parlare di sfida mi sembra assurdo, sarebbe irragionevole e decisamente presuntuoso da parte mia e di chiunque lo possa pensare. So di lavorare in una televisione privata dove la logica commerciale è importante, ne sono consapevole e la comprendo. Considero Sanremo, al netto di qualsiasi logica di normale programmazione o controprogrammazione come dir si voglia, un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me”

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil contro Onestini, il cerchio si allarga

Continua A Leggere

Festival di Sanremo

Sanremo 2023, Fiorello infastidito a Viva Rai2!: Avevo la lista dei duetti? Me l’hanno spoilerata (VIDEO)

Pubblicata

su

Sanremo 2023 si avvicina e le anticipazioni su come si svilupperanno le serate aumentano giorno dopo giorno, il direttore artistico Amadeus da mesi si sta divertendo a dare qua e là qualche informazione scegliendo come megafono le edizioni del TG1 e ultimamente VivaRai2. Nel programma condotto da Fiorello il direttore artistico ha spoilerato la scenografia del Festival e ancor prima il nome di Francesca Fagnani come co-conduttrice di una delle serate nonchè che tra le donne che avrebbero affiancato Amadeus nella conduzione ci sarebbe stata una sportiva.

Questa mattina in una simpatica gag, Fiorello se la è presa con l’amico Amadeus per non aver scelto lui per comunicare la lista dei duetti, ma Gianni Morandi. In un video diventato virale sul web Fiorello si lamenta con Biggio per il mancato scoop minacciando di non andare in onda o comunque di combinare qualcosa in diretta per far passar male l’amico, aspettiamoci qualche scherzo da parte del mattatore siciliano.

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231