Olimpiadi di Parigi 2024, Benedetta Pilato perde il bronzo ma è felice, Elisa Di Francisca la attacca, ecco il botta e risposta
Benedetta Pilato perde il bronzo ma è felice, Elisa Di Francisca la attacca
«Non mi far parlare io non ci ho capito niente, non so se ci fa o ci è. Non c’ho capito niente» ha esordito Elisa Di Francisca a Notti Olimpiche, commentando la dichiarazione dell’atleta azzurra 19enne.
Benedetta Pilato, giovane nuotatrice italiana in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024, per un soffio non ha raggiunto la medaglia di bronzo, posizionandosi quarta per un centesimo nella finale dei 100 rana.
In lacrime, a margine della gara, intervistata da Elisabetta Caporale di Rai News, Benedetta ha comunque rivelato di essere felice e soddisfatta per il suo operato, rivelando essere stato “Il più bel giorno della mia vita”.
Così, la schermitrice Di Francisca ha commentato le sue parole: «Ma lei c’è rimasta male, obiettivamente è rimasta male, è impossibile, non può essere contenta. Cioè ‘non ci credevo’, è assurdo, surreale questa intervista, devo essere sincera. Non voleva andare sul podio e allora che c’è andata a fare? Rabbrividisco. Fatene un’altra di intervista per capire cosa voleva dire, servono i sottotitoli. Io non l’ho capita».
La risposta di Benedetta
La nuotatrice Pilato ha poi condiviso le parole di un utente social: «Benedetta Pilato ieri ha ucciso tutti con un sorriso. Vi ha uccisi con la sua felicità, quella di essere a un Olimpiade, quella di essere al livello delle più forti del mondo non essendo ancora ventenne, quella di aver portato a termine un anno duro nonostante mille cambiamenti. Quanto si può essere normali, anche essendo i più forti al mondo e dovremmo imparare da Benedetta Pilato».
«Si fa la gara a chi rabbrividisce di più», ha infine commentato la nuotatrice, chiudendo il siparietto televisivo andato in onda qualche ora prima in merito alla sua prestazione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!