ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oggi sarà svelato il calendario di Serie A ‘asimmetrico’: ecco dove vederlo in TV

Si alza il sipario sul calendario di Serie A 2021 22. Alle 18:30 di oggi è previsto infatti il sorteggio della prossima serie A il cui inizio è fissato per il 22 agosto, mentre la conclusione per il 22 maggio 2022.

La cerimonia andrà in scena al Pavilion di Unicredit nel cuore del Bosco Verticale di Milano e verrà mandata in onda da Dazn, che detiene i diritti di trasmissione della Serie A per il triennio 2021-2024. Inoltre sarà visibile pure in streaming su device come pc o notebook (collegandosi semplicemente al sito ufficiale di Dazn) o su tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile per i sistemi iOS e Android).

Chi non è utente Dazn invece avrà la possibilità di non perdersi l’appuntamento grazie agli account social ufficiali e al canale YouTube di Lega Serie A.  Per la prima volta nella storia della Serie A italiana, il calendario che verrà stilato avrà un girone di ritorno asimmetrico nella sequenza delle giornate rispetto al girone di andata.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI