Nuovo singolo di Gazzelle, i ricavati allo Spallanzani di Roma (VIDEO)
A sorpresa, nella giornata di ieri, il cantautore Gazzelle ha annunciato tramite il suo profilo social l’uscita di una nuova canzone, “Ora che ti guardo bene”.
Prodotta a distanza con Federico Nardelli, il singolo è disponibile su tutte le piattaforme streaming, e i proventi della canzone saranno devoluti interamente all’ospedale Spallanzani di Roma, per far fronte all’emergenza Coronavirus.
“L’ho scritta qui a casa in questi giorni tristi e prodotta a distanza insieme a Federico Nardelli.
È una canzone che spero vi faccia bene.
Ho deciso insieme alla mia squadra di devolvere tutti i proventi all’ospedale Spallanzani di Roma per fare bene anche e sopratutto a chi sta soffrendo. Un bacio vero.”
Gazzelle ci ha dato un ottimo motivo per ascoltare il suo nuovo singolo.
Che dire quindi, buon ascolto!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!