Nuovo infortunio a Ballando con le Stelle: l’annuncio di Milly Carlucci
La scorsa settimana, a Ballando con le Stelle, Francesca Fialdini si è presentata visibilmente zoppicante. Durante le prove per la sesta puntata, la concorrente, in coppia con Giovanni Pernice, si è infatti infortunata al piede. Un imprevisto che ha messo a dura prova il suo percorso nel dance show di Rai 1.
Nonostante il dolore, Fialdini ha deciso di non arrendersi: “La decisione è quella di… the show must go on. La giuria ci ha dato zero, ma è giusto così, altri anni i giurati hanno dato 50 punti e tesoretti, ma a noi va bene così, lo zero è giusto. Ringraziamo il pubblico che ci ha sostenuto e ci ha fatto passare il turno”.
A confermare la scelta di Francesca è stata anche Milly Carlucci, ospite oggi a La Vita in Diretta. Parlando con Alberto Matano, la conduttrice ha spiegato:
“Abbiamo una gara aperta con un’infortunata, che è Francesca Fialdini, che la scorsa settimana ha potuto fare poco. Adesso si sta curando con le terapie, ma non sono cose che si risolvono da un momento all’altro. Quindi, vedremo sabato cosa riusciremo a fare con lei.”
Il nuovo infortunio durante le prove
Non solo Fialdini: oggi pomeriggio, durante le prove per la puntata di sabato 8 novembre, anche il maestro Carlo Aloia si è infortunato. Le immagini, mostrate in esclusiva sempre a La Vita in Diretta, ritraggono il ballerino ferirsi probabilmente al polpaccio mentre provava la nuova coreografia con Nancy Brilli.
Aloia si è accasciato a terra e Milly ha immediatamente fermato la musica.
“È stato un qualcosa che è successo al polpaccio o ai tendini. Non lo so ancora perché lui in questo momento sta facendo la risonanza magnetica. Lo abbiamo ovviamente portato a fare i controlli” ha aggiunto la conduttrice.
Cosa succederà al percorso dell’attrice insieme al suo partner? Non ci resta che attendere la puntata di sabato per nuovi aggiornamenti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!