Nuovo accordo commerciale Juve e Napoli si sfideranno per la PS5 Supercup

Accordo trovato per cambiare il nome alla Supercoppa italiana che quest’anno vedono sfidarsi Juve vs Napoli al Mapei Stadium il 20 Gennaio 2021, il title sponsor della competizione assume la denominazione di PS5 Supercup.
L’accordo è stato stipulato tra la Lega Serie A e Sony Interactive la partnership raggiunta in occasione della finale secca consente un forte legame tra il mondo del calcio ed il brand PlayStation, percorso iniziato con eSports e che continua con PS5 Supercup.
Queste le dichiarazioni di luigi De Siervo amministratore delegato della Lega calcio:

Il brand PlayStation è sinonimo di innovazione, e la nostra partnership è frutto di una visione condivisa, rivolta al futuro e alle nuove generazioni. L’accordo con PlayStation 5 conferma il percorso di crescita internazionale del brand serie A, la PS5 Supercup sarà un grande evento in grado di creare entusiasmo, emozioni ed engagment non solo nel corso della partita, ma anche nei giorni precedenti l’incontro grazie alle tante iniziative di comunicazione e marketing che ci permetteranno di coinvolgere i tifosi da casa“.

 

 

LEGGI ANCHE

La Marvel annuncia LEGENDS, una nuova serie che arriverà a breve su Disney Plus


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,