giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nuova scena: un’ex allieva criticatissima di Amici nel cast. Ecco chi

Tra i concorrenti della serie Netflix “Nuova scena” spunta anche il nome di una ex concorrente di Amici. Ecco di chi si tratta.

Flaza, da Amici sbarca a Netflix

Si sa la scuola di Amici da sempre offre, oltre alle tante opportunità lavorative, anche visibilità ai suoi concorrenti. E’ questo il caso di una ex allieva che, dopo  essere stata cacciata dal talent durante l’edizione di Amici 21, sarebbe entrata nel cast di “Nuova Scena”, la serie Netflix.

Si tratterebbe di Flaza, pseudonimo di Flavia Zardetto, allieva nella scuola di Lorella Cuccarini e concorrente nella stessa edizione di Alex Wyse, Carola Puddu e LDA. Il suo percorso all’interno della scuola tuttavia sarebbe stato interrotto improvvisamente. Da allora più nessuna notizia sulla carriera della ragazza, fino a pochi giorni fa quando è giunta la notizia che vedrebbe Flaza impegnata nelle riprese del reality Netflix “Nuova scena” che si propone di scovare nuovi talenti della scena rap.

Ma perchè il percorso ad Amici della promettente artista è stato interrotto?

Flaza, eliminata da Amici 21, ecco il motivo

Non sarebbe stata una sfida a determinare l’eliminazione della ragazza dal talent di Canale 5, ma bensì qualcosa di più grave. Si tratterebbe di comportamenti irrispettosi che non sarebbero per nulla piaciuti alla sua coach di allora Lorella Cuccarini, la quale dopo averla più volte ammonita della sua condotta scorretta e averla sottoposta ad un provvedimento disciplinare, avrebbe deciso di cacciarla dal programma. Ecco le parole che l’insegnante le avrebbe rivolto, congedandola dalla scuola.

Qui ci sono regole che devono valere per tutti, quindi penso che tu abbia bisogno di un po’ di scuola di vita. Per quanto mi riguarda la tua permanenza nella scuola finisce qui. Prendi l’opportunità come un valore aggiunto, è un momento di crescita”.

“Purtroppo non è il primo episodio, questo è l’ultimo di una serie di cose successe nelle settimane. Tutte hanno pesato sulla tua permanenza qui, Flavia. Ti ho parlato e pensavo avessi capito. Credo nel tuo talento, ma ti ho detto che questo non basta. In una comunità bisogna saper starci!

Ora l’artista, perfettamente integrata nel mondo della musica, si confronta con i giudici Rose Villain e Guè Pegueno e non sembra aver perso, nonostante l’esito negativo della precedente esperienza, la voglia di emergere e fare musica.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI