martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nuova edizione di Viva Rai Due, il video che fa impazzire il web

Oggi è il 21 agosto, alla partenza di Viva Rai 2, con Fiorello,  mancano secondo quanto affermato dalla Rai tre mesi abbondanti, essendone previsto l’avvio per i primi di dicembre.

Ma c’è una grande novità, per Viva Rai 2, un mini video, trasmesso oggi dopo il Tg1 delle ore 20 e pochi minuti prima della nuova puntata di Techetechete. In effetti in questa giornate, di fine estate , senza troppe novità, che sembrano troppo insipide, quando meno te lo aspetti, arriva Fiorello e mette un pizzico di sale alla serata.

Fiorello, ha ricordato,  che la nuova stagione televisiva è sempre più vicina alla partenza.

In questo, breve video, con la telecamera,  ferma su uno spiazzo contornato dal verde  degli alberi, la giornata è piena di sole, in lontananza si sente il passaggio di alcune macchine.

La durata del video è brevissima, 15 secondi netti. Quanto basta per far balzare immediatamente l’hashtag #VivaRai2 in trending topic su Twitter.

Cosa stiamo guardando?
Uno scorcio del Foro Italico a Roma?

Tra i più, che hanno guardato, riguardato il breve video, è scoppiato un vero e proprio quiz, su dove potrebbe essere la nuova location.

La Rai gioca con largo anticipo, portando la sua scommessa già più che vinta tra le proposte della nuova stagione di Rai 2.

Le voci di corridoio, in effetti, mormoravano, che la nuova “casa” per Fiorello e il suo Viva Rai 2, sarebbe stato il Foro Italico in Roma, da dove va in onda anche Ballando con le Stelle.

Voi dove pensate si possa trovare la nuova location di Viva Rai 2?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI