Nubifragio si abbatte sul Torinese creando danni

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-18

Un fortissimo temporale si è abbattuto su Torino nel corso del pomeriggio di mercoledì 17 Giugno probabilmente si è trattato di una supercella, cioè un tipo di temporale che potenzialmente può generare anche dei tornado. Ingenti anche i danni alle colture. Il temporale ha fatto dei danni con una furiosa grandinata nella zona fra Torino …

article-post

Un fortissimo temporale si è abbattuto su Torino nel corso del pomeriggio di mercoledì 17 Giugno probabilmente si è trattato di una supercella, cioè un tipo di temporale che potenzialmente può generare anche dei tornado.
Ingenti anche i danni alle colture.
Il temporale ha fatto dei danni con una furiosa grandinata nella zona fra Torino e Moncalieri.
La grandinata molto intensa ha colpito in particolar modo la zona sud est della città creando notevoli disagi.
Alcuni chicchi di grandine hanno raggiunto dimensioni vicine ai 4 cm.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche