La puntata di questa sera, domenica 29 novembre, di “Non è l’Arena” si preannuncia particolarmente ricca di argomenti e ospiti interessanti.
Verrà affrontato il tema Covid – 19 sotto vari punti di vista. Innanzitutto il discusso e tanto atteso arrivo del vaccino.
E’ prevista, infatti, un’intervista esclusiva al professor Andrea Crisanti che negli ultimi giorni si è trovato al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni proprio sui vaccini anti-covid: il professore ha sottolineato che non ne farà uso fino a quando i dati sull’efficacia e la sicurezza non saranno a disposizione della comunità. Questione di trasparenza o i rischi sono reali?
Sempre in tema Covid – 19 ci saranno numerosi approfondimenti sulla situazione in Campania, con un nuovo reportage su ospedali e terapie intensive, e su quella in Sicilia, regione tornata gialla anche se i numeri non sembrano tornare. Non è l’Arena racconterà cosa accade all’ospedale di Pietralia, in provincia di Palermo. Gli ospiti, che interverranno in questo segmento di trasmissione, sono Tommaso Cerno, Alessandra Moretti, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca.
Dopo il Covid, Giletti affronterà nuovamente il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore di Milano arrestato per violenza sessuale su una ragazza di 18 anni. Anche in questo caso secondo le indiscrezioni ci saranno nuove verità sulla vicenda. Ancora una volta sarà ospite Daniele Leali, amico di Genovese, oltre all’avvocato della vittima Saverio Macrì, a Nunzia De Girolamo e a Luca Telese.
Nuovo approfondimento sulla vicenda delle sorelle Napoli: hanno vinto la loro battaglia non piegandosi alle minacce e alle intimidazioni della mafia dei pascoli. Il Comune di Mezzojuso, in provincia di Palermo, è stato commissariato per il rischio di infiltrazioni mafiose. Gli ospiti saranno Irene, Anna e Ina Napoli, Rita dalla Chiesa, Giuseppe Spallino e Nunzia De Girolamo.
Appuntamento su La 7 alle 20.35!
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!