Noemi da giudice di Io Canto Family a co-conduttrice di Sanremo 2026? “Se Carlo Conti mi invitasse accetterei”

Noemi

Noemi da quest’anno è giudice di Io Canto Family 2025 insieme a Patty Pravo, mentre i coach sono Giusy Ferreri, Ermal Meta, Sal Da Vinci Serena Brancale.

La nuova esperienza sta piacendo alla cantante, che ha appena concluso le ultime date del suo tour estivo Nostalgia Summer Tour prima di iniziare quello nei palazzetti in inverno.

Ma Veronica Scopelliti, vero nome di Noemi, sogna in grande e vorrebbe già tornare al Festival di Sanremo nel 2026.

Ma non tra i cantanti in gara, bensì come spalla di Carlo Conti.

Noemi tra Festival di Sanremo, marito e la maternità

Noemi, in un’intervista concessa a SuperGuidaTV, ha ammesso il suo desiderio di essere co-conduttrice al Festival di Sanremo più che tra i big in gara:

Ho fatto quest’anno Sanremo, è giusto lasciare spazio anche agli altri. Sarebbe bellissimo però fare la co-conduttrice, se mi invitasse accetterei subito. Sarebbe un modo diverso di vivere il contesto sanremese che ormai conosco molto bene visto che ne ho fatti un po’ e poi sarebbe divertente. Carlo Conti mi piace molto, non si perde mai, è molto serrato, ha una bellissima energia, è un padrone di casa incredibile. Bisognerebbe vedere se io fossi all’altezza”. 

Dal 2018 Noemi è sposata con il bassista Gabriele Greco, che però non espone molto pubblicamente, un po’ come fa la sua collega Annalisa con il coniuge Francesco Muglia.

Ecco cosa ha detto la cantante in merito tra le pagine del settimanale Chi:

Non mi piace esporre troppo la nostra vita privata: non tutti hanno belle energie e mettere tutto sui social può portare negatività. La nostra è una storia normale, con discussioni e difficoltà, ma vera. Più mostri le cose, più rischi che vadano male. Ho l’impressione che le cose vadano male quando le diamo in pasto alla gente che non ci vuole bene. Preservo la nostra intimità, penso sia anche sano, ma poi ho una vita così noiosa… sono sempre a cantare!”.

Infine, Noemi ha svelato se ha o meno il desiderio di diventare madre:

“La maternità è un tema importante, però non deve far paura. Si può desiderare di essere mamme o meno. Siamo libere di scegliere. Anche per me l’argomento dei figli non è stato affatto facile, perché magari nel momento in cui avrei potuto averli non ci pensavo. Oggi il futuro che vediamo è spaventoso, è come pensare di mettere al mondo qualcuno che deve andare a combattere una guerra, però sa, i figli sono anche una speranza per il futuro. É fondamentale che nessuna donna si senta schiacciata dalle pressioni della società perché in realtà l’amore materno si esprime in tantissime forme, nell’insegnare, nell’aiutare gli altri, nell’affetto per i figli degli amici che si adorano come propri figli”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,