Noemi Bocchi reagisce al docufilm ”Unica” di Ilary Blasi

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-12-01

Il docufilm ”Unica” sulla vita di Ilary Blasi rilasciato su Netflix il 24 novembre ha riscosso gran successo negli amanti del mondo dello spettacolo. In particolare da quelli coinvolti emotivamente in una delle storie d’amore più amata e ora discussa dal pubblico. Tutto quello che è stato raccontato e svelato ha suscitato parecchie polemiche, in …

article-post

Il docufilm ”Unica” sulla vita di Ilary Blasi rilasciato su Netflix il 24 novembre ha riscosso gran successo negli amanti del mondo dello spettacolo. In particolare da quelli coinvolti emotivamente in una delle storie d’amore più amata e ora discussa dal pubblico.

Tutto quello che è stato raccontato e svelato ha suscitato parecchie polemiche, in cui ognuno ha captato la propria verità. Molta rilevanza è stata data alla reazione di Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, nonché l’amante di Francesco quando era ancora sposato.

La reazione di Noemi è stata una semplice storia su Instagram, che stando a ciò che pensa il web, potrebbe essere una frecciatina verso Ilary Blasi.  La storia ritrae una foto con una particolare frase: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”. Insomma, un velatissimo no comment per non prendersi la responsabilità di controbattere con la propria verità.

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche