Nina Zilli pronta a sbarcare in televisione come conduttrice: ecco in quale programma, arriva l’annuncio

Nina Zilli

Nina Zilli è attualmente impegnata nel suo tour estivo in giro per l’Italia.

Infatti, dopo aver cantato a Presicce Acquarica e Carpino, il prossimo 30 agosto sarà a Scurcola Marsicana, l’8 settembre a Siderno e infine il 9 settembre a Rosello.

Ma ci sono importanti novità televisive che riguardano Nina Zilli per il prossimo mese.

Infatti, dopo l’esperienza sfortunata a Ballando con le stelle, dove è stata costretta al ritiro per un infortunio, nonostante la sua voglia di continuare, tornerà in televisione, ma come conduttrice di un programma musicale.

Questo quanto anticipato da un noto settimanale.

Nina Zilli si appresta a debuttare alla conduzione in tv

Maria Chiara Fraschetta, conosciuta con il nome d’arte di Nina Zilli, è pronta a sbarcare in televisione come conduttrice di un programma su Rai Due.

A svelarlo è Giuseppe Candela nella sua rubrica sul settimanale Chi, che scrive che la cantante debutterà come conduttrice in Rai.

Questo l’annuncio sulla Zilli:

Nel futuro di Nina Zilli c’è la tv. Maria Chiara Fraschetta, questo il vero nome della cantante, debutterà a settembre su Rai 2 alla conduzione del programma musicale Playlist con Gabriele Vagnato e Federica Gentile“.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: