Nina Zilli ha dato alla luce la sua primogenita Anna Blue: ecco la canzone tutta per lei

La vita di Maria Chiara Fraschetta e Daniele Lazzarin, in arte rispettivamente Nina Zilli e Danti, si è colorata di rosa.

Ieri, 2 giugno 2023, la cantante ha infatti dato alla luce la sua primogenita Anna Blue, frutto dell’amore, nato nel 2019, con il collega Danti.  Ancor prima di venire al mondo, Anna Blue aveva già una canzone tutta sua, frutto di una collaborazione tra i genitori. Qualche ora prima della sua nascita infatti, è uscita una nuova versione della canzone Anna, vecchia uscita del neo papà, a cui è stato aggiungo il coro Gospel ed il ritornello interamente cantato da Nina Zilli.

”Anna non è una bambina come le altre

Anna ha le lentiggini, i capelli rossi e gli occhi grandi” 

Le dolci parole dei neo genitori, che immaginano così la piccola Anna.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: