Nilufar Addati sfila alla mostra del cinema di Venezia, ma viene sommersa dalle critiche: vieni a scoprire il motivo
Il festival del cinema di Venezia si sa, riesce sempre a catalizzare la totale attenzione dei mass media ma anche dei curiosi del web che, spietati, esprimono il loro personale avviso sui protagonisti del famoso Red Carpet.
Nilufar Addati al festival del cinema di Venezia: pioggia di critiche
Tra le numerose protagoniste del tappeto rosso, è ormai consuetudine veder sfilare l’influencer italo-persiana Nilufar Addati, classe 1997, salita in auge dopo la partecipazione al dating show di canale 5 nel 2018 in veste di tronista.
Quest’anno la Addati ha sfilato domenica 1 settembre, indossando per il suo red carpet un abito rosso lampone con maniche lunghe, bustier alquanto aderente e strascico importante del marchio Ria Tener.
Come di consuetudine, dopo il Red Carpet, Nilufar Addati ha postato sulla sua pagina Instagram gli scatti più belli e le critiche non sono tardate ad arrivare: ”quest’abito non ti valorizza”, ”sembri un cotechino la notte di San Silvestro” sono solo alcune delle parole di cattivo gusto che l’influencer ha dovuto mandare giù.
Ciò che non è proprio minimamente piaciuto ai più è stata la scelta cromatica del suo abito, rendendo il tutto troppo pesante e facendo in modo che la bella persiana sembrasse un tutt’ uno con il tappeto rosso sul quale ha posato. Dunque, non proprio un colpo d’occhio memorabile.
Le pagelle di Vanity Fair: Nilufar promossa!
Vanity Fair promuove il total look di Nilufar Addati, sottolineando quanto sia magnetico il suo make-up dato da sfumature e tratti extra black che esaltano i suoi occhi per natura molto espressivi e magnetici.
Come non menzionare la cura al parrucco impeccabile? Capelli apparsi lavorati in un raccolto ben tirato e lucidato. Manicure? : Nulla di eccentrico!
Voto: 7
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!