ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nikita Pelizon, su tutte le piattaforme “Mojito” il suo primo singolo, on line anche “Nikita in tour” il format registrato prima dell’avventura nella casa di Cinecittà

Fine giugno con il botto per Nikita Pelizon, la vincitrice del GF Vip7 ha pescato dal suo cilindro due interessanti novità per il suo pubblico, “Mojito”, il suo primo singolo dal sapore estivo disponibile su tutte le piattaforme e “Nikita in tour”, un format registrato a settembre 2022, poco prima che iniziasse la sua cavalcata vittoriosa all’interno del reality di Canale 5.

La modella triestina aggiunge anche un singolo alla sua poliedricità, il pubblico la ha conosciuta anche pittrice e ha potuto intravedere diverse particolarità che hanno fatto di lei un personaggio intrigante e da scoprire. Sul singolo sarà il pubblico ad esprimersi, intanto Nikita per il videoclip del brano ha selezionato alcune “Nikiters”, sue fan che le hanno dimostrato affetto e vicinanza.

Per quanto riguarda il format finalmente on line, Nikita ha dichiarato :

Il mio format creato per conoscere dal vivo chi mi seguiva registrato a settembre 2022, finalmente dopo 7 mesi intensi estraniata dal mondo in parte, esce! Desideravo rendere protagonisti i miei fans ed filmare la vita in maniera vera e semplice. Questa serie vi accompagnerà per tutta l’estate e ne sono felicissima così potrete vedermi un po’ come quando ero nella casa.
Ps. Ve lo dico alcune parolacce le dirò perché al gf mi fece riflettere un tweet di Brindisi dove si parlava dell’essere un esempio per molte famiglie che guardano il daily e quindi non le dissi mai più perché avevano ragione e mi è servita da lezione anche una volta uscita per migliorarmi.”

Cosa ne pensate ?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI