Nikita Pelizon, rilasciato questa mattina il video di “Mojito”, nella clip anche Massimo Boldi

Nikita Pelizon, rilasciato questa mattina il video di “Mojito”, nella clip anche Massimo Boldi

Nella clip di “Mojito”, Nikita Pelizon prima balla in spiaggia e poi in un locale, ad accompagnarla nei passi di danza alcune fan scelte appositamente dalla vincitrice del GF Vip 7, nel video appaiono fugacemente anche Massimo Boldi e l’immancabile Matteo Diamante, ex della modella triestina, al tempo della registrazione ancora speranzoso di riuscire a riconquistare il cuore della medesima.

Alle 11,00 di oggi 14 luglio, il video nella sua versione integrale è stato rilasciato ed è disponibile. Nikita continua quindi nella sua poliedricità e nel diversificare i progetti. “Mojito” partito tra lo scetticismo generale, si è rivelato un brano fresco, coinvolgente, condito da un ritmo latino che invita a ballare.

Un brano nato con poche velleità, con il solo desiderio della Pelizon di sperimentare nuovi ambiti artistici e che a due settimane dalla sua uscita sta incontrando il favore del pubblico. Complimenti !

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.