lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nikita Pelizon, rilasciato questa mattina il video di “Mojito”, nella clip anche Massimo Boldi

Nella clip di “Mojito”, Nikita Pelizon prima balla in spiaggia e poi in un locale, ad accompagnarla nei passi di danza alcune fan scelte appositamente dalla vincitrice del GF Vip 7, nel video appaiono fugacemente anche Massimo Boldi e l’immancabile Matteo Diamante, ex della modella triestina, al tempo della registrazione ancora speranzoso di riuscire a riconquistare il cuore della medesima.

Alle 11,00 di oggi 14 luglio, il video nella sua versione integrale è stato rilasciato ed è disponibile. Nikita continua quindi nella sua poliedricità e nel diversificare i progetti. “Mojito” partito tra lo scetticismo generale, si è rivelato un brano fresco, coinvolgente, condito da un ritmo latino che invita a ballare.

Un brano nato con poche velleità, con il solo desiderio della Pelizon di sperimentare nuovi ambiti artistici e che a due settimane dalla sua uscita sta incontrando il favore del pubblico. Complimenti !

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI