domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nikita Pelizon, inaspettata bordata a Matteo Diamante, “Rispetto”

Dopo l’annuncio con cui Matteo Diamante ha comunicato il naufragio del suo tentativo di riconquistare Nikita Pelizon, nelle scorse ore a sorpresa è arrivata la precisazione della modella triestina, che ha ribadito di aver sempre specificato di non voler intraprendere una nuova relazione con il trentenne genovese, nonchè suo ex.

In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, Nikita ha detto :

Riguardo delle storie che sono uscite giorni fa sulla mia situazione, ho sempre detto che non mi sono mai sentita fidanzata, sono sempre stata molto diretta, schietta e sincera su questo. Ho sempre detto che volevo cercare di costruire un rapporto più maturo, ho provato a farlo in questi mesi, mantenendo le nostre libertà e sottolineandole, però a quanto pare non si riesce a fare. Quindi mantengo e rinnovo il mio voler bene a questa persona, mi dispiace che non si riesca a giungere a un finale più costruttivo ma va bene così “

Poi la Pelizon ha chiesto rispetto :

Non voglio neanche commentare determinate frecciatine che mi sono sentita dire velatamente in questi giorni, non voglio neanche commentare determinati movimenti che sono facilmente documentabili. Sono contenta di aver fatto questo ricordo del videoclip insieme, anche se dall’altra parte non c’è stato lo stesso entusiasmo. Mi dispiace, spero che ognuno vada avanti per la sua strada, mantenendo il massimo rispetto verso l’altro”

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI