domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, un post condiviso sui social per sancire il riavvicinamento, ecco la richiesta su Instagram

Dopo le dichiarazioni di Nikita Pelizon a Radio Radio, la modella sembrava aver collocato Matteo Diamante nelle amicizie precisando di non esserne innamorata e di essere affezionata a lui per i sette anni vissuti da fidanzati. Ne è seguita una settimana di silenzio in cui sembrava che Diamante ci fosse rimasto male e si fosse defilato, d’altro canto anche la Pelizon si era rifugiata nel silenzio per poi mostrarsi in un momento di sconforto a causa dell’odio web che non le aveva perdonato l’ironia sul brand della Marzoli.

Questo pomeriggio il colpo di scena, un post condiviso dai due su Instagram in cui spiegano di non aver litigato, di voler viversi la loro nuova frequentazione giorno dopo giorno e a piccoli passi, senza pressioni esterne, da qui l’invito ai follower a non esagerare con le pretese di vederli insieme, questo il testo del messaggio :

Sono state settimane folli…Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato, un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un evidente intesa.…La pressione ci stava portando a rovinare tutto, una si allontana e l’altro sparisce perché l’altra si allontana.  Spesso quando si è arrabbiati o dubitanti si dicono cose che non si pensano. Il mondo va troppo veloce e noi vogliamo fare le cose con più maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli ma semplici. Questa settimana di silenzio da parte nostra e vostra è stata perfetta, perciò, siamo qua per dirvi che non abbiamo litigato, “costruiamo” o per lo meno ci proviamo, potrebbe essere che tra un mese uno dei due scappi o che tra un anno…CHI LO SA! … Non prevediamo il futuro però, vi chiediamo per favore di continuare, finché non ci sarà chiara la situazione, a fare come avete fatto questa settimana che, senza quell’onda di pressing, è stato perfetta. Vi vogliamo bene.”

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI