domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Nikita Pelizon e Matteo Diamante, botta e risposta social, volano accuse reciproche, ecco cosa sta succedendo

Fino a qualche ora fa le strade di Nikita Pelizon e Matteo Diamante sembravano essersi separate definitivamente, il tentativo di riavvicinamento sentimentale alla vincitrice del GF Vip 7 da parte dell’ex Isolano della Blasi è fallito clamorosamente e da allora tra i due non ci sono state interazioni quantomeno tramite i social.

Quando appunto tutto ormai sembrava sopito, la Pelizon si è profusa nel pomeriggio in un durissimo attacco social nei confronti dell’ex, motivo del contendere due serate in altrettanti locali, che Matteo Diamante avrebbe annullato all’insaputa della modella. E’ stata quest’ultima che dispiaciuta ha comunicato quanto accaduto ai suoi fan :

Angels, essendo che la serata del 5 a Principina a Mare, era stata trovata da Matteo, non è gradita la mia presenza, non sarò presente nonostante, essendo lavoro, avevo dato la mia disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare Mojito assieme a tutti voi. Mi spiace ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza. Anche la serata del 29 mi è stato riferito essere saltata”

Dopo tali parole il web si è scatenato contro Matteo, accusandolo di poca sensibilità e di gelosia nonchè di non aver dimostrato il rispetto che ha sempre predicato nei confronti di Nikita. Irritato per la montagna di offese che gli stava arrivando, Matteo in serata ha fatto una diretta Instagram chiarendo la sua posizione.

E’ venuto fuori un quadro abbastanza imbarazzante in cui Diamante ha ammesso di aver annullato le serate in seguito a un episodio accaduto tra i due, Matteo avrebbe parlato male della ex con una fan che lo avrebbe riferito alla diretta interessata. Ne è sortita una furiosa litigata tra i due, da qui la decisione di disdire gli eventi, in quanto fissati da lui per farle guadagnare qualcosa.

Insomma un quadro abbastanza spiacevole che probabilmente sarebbe stato il caso di far rimanere privato.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI