Nikita Pelizon e la blacklist del GF Vip 7, ecco quando l’ha scoperta e la sua reazione
Nikita Pelizon è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, un’edizione molto controversa e ricca di polemiche che ha creato non pochi problemi nei piani alti di Mediaset.
Dopo la fine del reality show, tutti i concorrenti che avevano partecipato sono finiti in una specie di “dimenticatoio”, infatti non sono stati invitati in nessun altro programma Mediaset.
Subito dopo la fine del Gf Vip 7 lo stesso Attilio Romita aveva parlato di una “blacklist” nella quale erano finiti tutti i concorrenti di quell’edizione.
Nikita Pelizon parla del GF Vip 7
Recentemente anche la stessa Nikita Pelizon è tornata su questo argomento, tramite un’intervista rilasciata a Samantha Suriani per Tag 24. L’influencer ha confessato la sua reazione subito dopo essere uscita dalla casa, quando ha scoperto di questa famosa “blacklist”:
“Pensavo che anche le edizioni passate fossero come quella che ho vissuto, dato che non l’avevo mai visto, perciò non mi aspettavo che non venissimo invitati più in alcun programma.
Soprattutto perché, ammetto che evitare di dire parolacce per 7 mesi per dare l’esempio, nonostante il bullismo che vedevo, uscire e sentirmi dire che rientravo nella black list della settima edizione… First reaction: shock! Ma vabbè, la vita riserva sempre infinite sorprese”
Nikita Pelizon shock, sta male e va in ospedale ecco il drammatico racconto
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!