Nikita Pelizon a cuore aperto. La vincitrice del Gf Vip 7, ha risposto a chi le chiedeva cosa pensasse della nuova linea editoriale voluta da Piersilvio Berlusconi.
La Pelizon si dice infatti concorde ed appoggia le decisioni aziendali di Berlusconi, con queste parole:
“Sono molto grata di questa cosa, la tv italiana mi piace molto, in modo particolare se da’ dei contenuti che mi possono istruire, che possano far vedere cose nuove o che mi lasciano qualcosa di sensato che mi interessa portare nel futuro. La tv italiana si basava in passato su programmi, che forse ho anche fatto, poco eleganti. Ho capito che è una cosa che funziona molto in Italia, ma allo stesso tempo spero che l’Italia prenda spunto da altri paesi che hanno programmi che danno più contenuti e meno gossip. Noi siamo un popolo che ama parlare dell’amore e ama viverlo, però se si può portare in tv qualcosa di più costruttivo, cose per la salute, per gli anziani, metodi nuovi, penso stia facendo un buon lavoro“.
Voi cosa ne pensate? Concordate con Nikita? Oppure preferite che ai reality sia lasciata l’opportunità di sfociare anche nel trash?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!