Nikita Pelizon svela come ha speso i soldi vinti al Grande Fratello e lancia un attacco a Oriana Marzoli

Verissimo Nikita

Nikita Pelizon svela la cifra reale della vittoria

A distanza di tempo dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon è tornata a parlare della sua vittoria e di ciò che ne è seguito. In un’intervista rilasciata a Fanpage, la modella e cantante ha rivelato la cifra esatta che ha ottenuto come montepremi, chiarendo alcuni malintesi.

Contrariamente a quanto molti pensavano, i 100mila euro previsti non sono arrivati interamente:

“100mila euro sono un’utopia, perché me ne sono arrivati 38mila. 50mila li ho donati a Marevivo, l’associazione con la quale collaboro. Gli altri li ho usati per cose personali e per l’avvocato che mi ha difesa dagli attacchi ricevuti nella Casa.”

I progetti e il sogno tv

Nikita non esclude un ritorno sul piccolo schermo, anche nello stesso reality che l’ha consacrata vincitrice: “Sì, parteciperei di nuovo al Grande Fratello. Porterei un’altra versione di me, sicuramente buona ma non capace di stare zitta. Mi piacerebbe anche fare tv, magari come opinionista: sono molto brava ad analizzare le persone.”

La frecciata a Oriana Marzoli

Oltre a parlare della vittoria, Nikita ha lanciato nuove frecciate a Oriana Marzoli, seconda classificata al GF Vip 7 e sua storica rivale. Secondo lei, Oriana avrebbe spesso usato strategie mirate con l’aiuto di Luca Onestini: “Indossava le maschere che più le convenivano. Mi ha insultata più volte, chiamandomi tro**a. All’epoca non risposi, ma oggi sento il bisogno di difendermi.”

Riferendosi alla frase “cambia fidanzato in ogni reality”, Nikita ha precisato: “Non era un insulto, è la verità. Al GF ci ha provato con Antonino Spinalbese, poi con Luca Onestini e infine con Daniele Dal Moro. Non so fino a che punto sia disposta a spingersi pur di vincere.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,